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Il ruolo delle community online nella definizione della propensione all'acquisto dei prodotti made in Italy: verso il country brand engagement - Pres.studio Lo Presti et al. (2021), II Rapp.MADEINT.

2021
DE LUCA PATRIZIA
Data di inizio
09 Dicembre 2021
Data di fine
09 Dicembre 2021
Abstract
Partecipazione come discussant al seminario on line organizzato dal Centro di Ricerca MADEINT - Centro di Ricerca sul Made in Italy della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
Descrizione del tipo
Altre iniziative di Public Engagement
Posizione
Online (17.30-19.30)
Sito web
https://www.unint.eu/it/calendario-eventi/country-image.html
Destinazione eventi
Divulgazione e partecipazione alla condivisione della conoscenza, insieme a colleghe/i di altre Università (Università degli Studi Internazionali di Roma, Università degli Studi Roma Unitelma Sapienza, Università degli Studi del Sannio)
Impatto eventi
0
Descrizione dell'impatto geografico
Nazionale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
7
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
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