Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Partecipazione al Secondo Incontro Tematica Salute - S3, Regione FVG 2021-2017

2020
PASSAMONTI SABINA
Data di inizio
26 Novembre 2020
Data di fine
26 Novembre 2020
Abstract
Incontro degli stakeholders per la tematica Salute, inserito nel percorso di scoperta imprenditoriale della Strategia di SpecializzazioneIntelligente (S3) della Regione Friuli Venezia Giulia
Descrizione del tipo
Partecipazione alla formulazione di programmi di pubblico interesse
Posizione
Trieste-telematico
Sito web
https://www.cbm.fvg.it/it/secondo-incontro-s3-tematica-salute-della-regione-fvg
Destinazione eventi
Si prosegue il dialogo tra tutti i portatori di interesse regionali, assieme alle istituzioni, per disegnare una roadmap strategica e ridefinire le traiettorie di sviluppo tecnologico dell’Area Smart Health FVG. Verrà presentato un aggiornamento delle attività in corso e delle iniziative intraprese e, a seguire, verrà data la parola ai partecipanti per un dibattito di confronto e di proposte.
Impatto eventi
La Regione FVG acquisirà informazioni sulle potenzialità del territorio (imprese, ricerca, terzo settore) di realizzare innovazioni per il settore Salute.
Descrizione dell'impatto geografico
Regionale
Giorni totali
1
Budget totale
80
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback