Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Caffé San Marco- Trieste. Incontro pubblico: La famiglia oggi e la responsabilità formativa dei figli.

2017
Dipartimento di Studi Umanistici
PORCELLI GIORGIO
Data di inizio
10 Novembre 2017
Data di fine
10 Novembre 2017
Abstract
Spesso i diritti dei bambini rimangono scritti solo su convenzioni ratificate a livello internazionale senza un reale intento applicativo da parte di governi e istituzioni. Quale tipo di educazione e di formazione è necessaria oggi per i nostri bambini e ragazzi? Quali competenze e quali responsabilità sono della famiglia e quali della scuola e delle varie istituzioni educative?
Descrizione del tipo
Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti (*)
Posizione
Caffè San Marco Trieste
Sito web
https://lanostracampagna.org/2017/11/20/il-bambino-tra-educazione-e-diritto-sintesi-dellincontro-del-10-novembre-2017/
Destinazione eventi
Sensibilizzazione su quali competenze e responsabilità sono della famiglia e quali della scuola e delle varie istituzioni educative nei processi formativi dei bambini e dei ragazzi di oggi
Impatto eventi
L'impatto ha visto coinvolte un centinaio di persone presenti all'evento
Descrizione dell'impatto geografico
Locale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback