Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Porte aperte

2017
Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche
TAVAGNACCO CLAUDIO
Data di inizio
24 Marzo 2017
Data di fine
24 Marzo 2017
Abstract
L’università apre le sue porte a tutta la popolazione, ma soprattutto ai ragazzi delle superiori che devono scegliere il loro futuro attraverso un adeguato curriculum di studi.
Descrizione del tipo
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola
Posizione
Aule e laboratori di UniTS
Destinazione eventi
Spiegare che “studiare chimica” significa "studiare il mondo attorno a noi e in particolare la vita". Illustrare nel modo più chiaro e conciso possibile l’organizzazione dei corsi di laurea in Chimica e quali siano le poche difficoltà ma anche le grandi soddisfazioni principali a cui lo studente andrà incontro. Illustrare le ottime possibilità di impiego una volta conseguita la laurea.
Impatto eventi
Molti degli studenti delle Scuole Superiori arrivano all’ultimo anno dei loro studi senza avere una visione chiara di cosa vorrebbero fare, se continuare a studiare o cercare lavoro. Tra i primi, alcuni hanno già fatto una scelta ponderata, altri no. Parecchi studenti scelgono il loro futuro solo dopo aver assistito a porte aperte.
Descrizione dell'impatto geografico
Internazionale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback