Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Giornata dell'architettura

2017
Dipartimento di Ingegneria e Architettura
PRATALI MAFFEI SERGIO
Data di inizio
07 Aprile 2017
Data di fine
07 Aprile 2017
Abstract
Nell’ambito della “Giornata dell’Architettura”, promossa dal C.L. Magistrale a ciclo unico in Architettura dell’Univ. degli Studi di TS, con sede a Gorizia, e da ArGo – Ass. degli studenti di Archit. a GO, si è svolto un incontro pubblico con le principali istituzioni territoriali regionali con le quali il DIA sta sviluppando progetti di ricerca, attività formative e di consulenza.
Descrizione del tipo
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Posizione
Gorizia
Sito web
https://dia.units.it/sites/dia.units.it/files/Giornata%20dell%27Architettura%20a%20Gorizia%20-%20venerd%C3%AC%207%20aprile%202017%20_%20rev2%20-%20programma.pdf; http://www.sabap.fvg.beniculturali.it/eventi/giornata-dellarchitettura-a-gorizia; https://www.cafetv24.it/giornata-dellarchitettura-gorizia-venerdi-7-aprile/
Destinazione eventi
Favorire il confronto con gli interlocutori istituzionali del CdS in Architettura. Promuovere le attività svolte sul territorio da parte del Dipartimento di Ingegneria e Architettura.
Impatto eventi
Circa 200 partecipanti
Descrizione dell'impatto geografico
Locale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback