Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Lyme Italia e coinfezioni nel corso della seduta del 26 luglio 2018 ha deliberato la costituzione del Comitato Scientifico.
Il Comitato Scientifico è un organo consultivo e di appoggio al Consiglio Direttivo, rappresenta l’interfaccia dell'Associazione nei confronti del mondo scientifico ed accademico.
Il Comitato Scientifico è composto da medici, ricercatori e operatori professionali con funzioni di consulenza del Consiglio Direttivo in tema di ricerca ed informazione scientifica e può formulare proposte circa lo svolgimento delle attività dell’Associazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.associazionelymeitalia.org/chi-siamo/il-comitato-scientifico.html.
Descrizione del tipo
Altre iniziative di Public Engagement
Destinazione eventi
I membri del Comitato prestano a titolo gratuito la loro collaborazione all’Associazione, garantendo il perseguimento dello scopo sociale.
Impatto eventi
Il comitato scientifico svolge attività di consulenza scientifica per l'associazione Lyme Italia e coinfezioni che oltre all'attività associativa organizza congressi e sostiene la ricerca sulla malattia di Lyme a livello nazionale.