Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Cyberbullismo e social influence - evidenze empiriche in Friuli Venezia Giulia. Laboratorio "tre diversi approcci metodologici per prevenire o gestire i fenomeni di bullismo e cyberbullismo"

2018
Dipartimento di Scienze della Vita
CARNAGHI ANDREA
Data di inizio
06 Aprile 2018
Data di fine
11 Maggio 2018
Abstract
Tre edizioni di un laboratorio educativo rivolto a insegnanti ed educatori. Il Laboratorio rientra tra le proposte di percorsi di orientamento educativo del Catalogo regionale dell’offerta orientativa (Fondo Sociale Europeo - Programma specifico 9/15) ed è organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l’ATS Effepi FVG.
Descrizione del tipo
Iniziative di tutela della salute
Posizione
Trieste, Sede della Regione Friuli Venezia Giulia (6/4/2018); Monfalcone (TS), presso Europalace (13/4/2018); Pordenone, presso IAL-FVG (11/5/2018)
Destinazione eventi
Offrire a insegnanti ed educatori conoscenze e strumenti utili per prevenire e gestire il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo in diversi contesti educativi.
Impatto eventi
ca 60 persone (20 per ogni laboratorio)
Descrizione dell'impatto geografico
Regionale
Giorni totali
36
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback